Vaso Brevettato Florero Design

FINALMENTE UN VASO BELLO E FUNZIONALE STUDIATO PER COLTIVARE LE ORCHIDEE IN CASA

FLORERO è il nuovo vaso (brevettato) per la coltivazione e l’esposizione in casa delle orchidee che unisce funzionalità e design.

Perchè scegliere un vaso Florero Design per le vostre orchidee?

Florero è un vaso studiato per coltivare in casa le varietà epifite, cioè quelle piante come le orchidee che richiedono per un corretto sviluppo, luce ed aria anche all’apparato radicale. Florero è formato da un contenitore di vetro e una base metallica completamente forata unita solidalmente al vetro con tre tensori. La base forata favorisce il drenaggio durante le annaffiature ed è provvista di piedini per facilitare la circolazione d’aria all’apparato radicale, elemento.

I VANTAGGI di FLORERO
1 – Il corpo trasparente (vetro pirex 3 mm. di spessore) consente di far arrivare la luce alle radici della pianta, facilita il controllo dell’apparato radicale
e dell’umidità del terreno.
2 – La base d’alluminio forata impedisce il ristagno dell’acqua delle annaffiature, limitando così una delle cause di morte delle orchidee: il marciume radicale.
3 – I piedini che sollevano la base da terra favoriscono la circolazione dell’aria all’interno del vaso e quindi alle radici.
4 – Il design di florero fa di questo vaso un oggetto d’arredamento bello e funzionale.

I vasi Florero Design sono indicati per la coltivazione di tutte le varietà di ORCHIDEE EPIFITE come: Phalaenopsis, Dendrobium, Cattleya, Maxillaria, Oncidium, Miltonia ecc…

RINVASARE LA TUA ORCHIDEA NEL VASO FLORERO (guarda il video)